708 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros conferma: “Sposo Marica il 21 giugno”

Il cantante rivela ad Oggi la data del suo matrimonio, confermando i rumors: “Sposerò Marica il prossimo 21 giugno”
A cura di G.D.
708 CONDIVISIONI
Immagine

"È tutto vero, io e Marica ci sposiamo il prossimo 21 giugno". Eros Ramazzotti conferma le voci che circolavano senza sosta nelle ultime settimane, anticipate da Novella 2000, e lo fa rilasciando la dichiarazione al settimanale "Oggi", che riporta tutto anche sul suo portale online. È la prima volta che il cantante romano parla apertamente di questo, una conferma condita da un sorriso contagioso: "Si, avete capito bene, mi sposo e quindi "Auguri a me!".

Ci sposeremo il 21 giugno ed è tutto vero. Non posso rivelarvi altro, né io né Marica siamo i tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent'anni che faccio così. In passato è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c'era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto. I paparazzi? Su quello non posso farci niente, è il loro lavoro.

Il matrimonio dell'anno. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli convoleranno così a giuste nozze il 21 giugno e c'è da aspettarsi che sarà proprio questo il matrimonio più importante della "bella stagione" 2014. Non si può non notare che nel confronto a distanza con Michelle Hunziker, Ramazzotti l'ha battuta anticipando le sue nozze, a fronte dei continui rimandi da parte della soubrette e presentatrice austriaca e Tomaso Trussardi, che avevano previste le loro nozze il 20 giugno.

Eros Ramazzotti è fidanzato con Marica Pellegrinelli dal maggio del 2009, dopo essersi conosciuti sul palco del Wind Music Awards. La coppia ha oggi una figlia, Raffaela Maria, e sarebbe in procinto di fare un altro figlio, magari un maschietto come desidera proprio Eros.

708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views