1 Marzo 2011
16:42

Eros e Marica su Vanity Fair: un figlio è la nostra risposta al gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si raccontano al settimanale Vanity Fair e, per la prima volta, parlano della loro storia d’amore e della nascita del loro primo bambino.
A cura di alessia mancini
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli su Vanity Fair

Eros Ramazzotti di nuovo papà dopo Aurora. La notizia ha sicuramente fatto gioire i sostenitori della coppia: Marica Pellegrinelli è finalmente incinta. Eppure la coppia più felice del panorama musicale italiano ha qualcosa di cui lamentarsi e decide di affidare le proprie dichiarazioni al settimanale Vanity Fair.

"È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia", queste le prime parole pronunciate da Eros Ramazzotti.

Già in passato si erano inseguite voci sulla presunta gravidanza di Marica Pellegrinelli. Ora però ad annunciare la notizia è proprio la coppia: "Non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta". Ma a parlare è anche la dolce metà del cantante, non a caso in dolce attesa ( è il trionfo della tenerezza ). La futura mamma spende parole di grande affetto per Aurora: "È la figlia della persona che amo e inevitabilmente amo anche lei. Ma di madre per Aurora ce n’è una sola, ci mancherebbe".

Ora che un nuovo angelo sta per aprire le ali, in molti si domandano se verrà celebrato il tanto atteso matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante non nega l'indiscrezione ma ammette: "Voglio qualcosa di completamente diverso dalla prima volta.  Qualcosa di intimo". Insomma già si sente il profumo dei fiori d'arancio. Per i due piccioncini sembra proprio che la primavera, quest'anno, arrivi in anticipo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la figlia si chiamerà Raffaela Maria
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la figlia si chiamerà Raffaela Maria
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice
Katy Perry sexy su Vanity Fair: il gossip non mi interessa
Katy Perry sexy su Vanity Fair: il gossip non mi interessa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni