video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli per i 9 anni d’amore: “Sei l’emozione più grande”

La coppia festeggia nove anni d’amore (e quattro di matrimonio): si conobbero ai Wind Music Awards, di cui lei condurrà lo speciale il 26 giugno. Romantica la dedica di lui: “Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti, averti a fianco è la cosa più emozionante”.
A cura di Valeria Morini
111 CONDIVISIONI
Immagine

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano ben nove anni insieme. Il cantante ex di Michelle Hunziker ha trovato l'amore definitivo nel 2009 al fianco della splendida modella oggi 30enne. Un amore consacrato dal matrimonio celebrato quattro anni fa, alla faccia dell'anagrafe (25 anni di differenza): oggi si celebra anche il quarto anniversario delle nozze, risalenti al 6 giugno 2014, anche se la festa con tutti gli invitati si tenne il 21. Eros ha reso omaggio alla sua amata con un grandioso mazzo di rose rosse e un romantico post su Instagram:

Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI. True love Marica Mia

La coppia ha due figli, Rafaela Maria e Gabrio Tullio

L'amore tra Eros e Marica non è mai venuto meno in questi anni e ha regalato alla coppia due bellissimi figli. Ramazzotti e la Pellegrinelli sono genitori di Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011, e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. Lui è anche papà di Aurora Ramazzotti, avuta nel 1996 da Michelle Hunziker.

Marica condurrà i Wind Music Awards: lì conobbe Eros

Nove anni fa, i due innamorati si conobbero sul palcoscenico dei Wind Music Awards: lui partecipò per ritirare un premio, lei era tra le modelle presenti per consegnare i riconoscimenti agli artisti. Ironia della sorte, proprio quel palco che fece scoccare il colpo di fulmine segnerà il debutto della Pellegrinelli come conduttrice. Marica presenterà infatti lo speciale dei WMA2018 insieme a Federico Russo: la serata andrà in onda il 26 giugno su Rai1, dopo le due puntate del 5 e del 12 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views