Eros Ramazzotti: dopo Aurora è Marika Pellegrini il mio unico amore
Eros Ramazzotti è innamorato e lo proclama al mondo intero. Il suo cuore batte solo ed esclusivamente per Marika Pellegrini.
Soltanto un anno fa la loro storia d'amore sembrava un flirt passeggero, l'amore di un'estate e invece ogni giorno questo legame si è consolidato sempre di più e il pubblico ha iniziato ad accettare che ci fosse un'altra donna al fianco del cantante.
Infatti, i più romantici sperano sempre che Eros torni con Michelle Hunziker, la quale si proclama ancora single. Forse perché i due hanno fatto sognare con il loro amore o forse perché saranno sempre uniti dal frutto del loro matrimonio, Aurora.
Però di fronte alla dichiarazione d'amore che Eros ha fatto a Marika sulle pagine del settimanale ‘Chi' non si può far altro che fare il tifo per loro due:
"Lo ammetto. Amo Marica più di ogni altra cosa al mondo. Dopo mia figlia Aurora, lei è la donna più importante della mia vita. Lo so, mi conosco. Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’è che voglio stare con Marica per sempre”.
‘Per sempre' potrebbe far ipotizzare anche ad un futuro matrimonio, ma cosa ha di speciale questa ragazza, modella e futura attrice? Lo spiega lo stesso cantante:
“‘In lei ho trovato una persona speciale. Presto debutterà nel mondo del cinema. Se avesse voluto sfruttare la situazione come la ‘donna di Ramazzotti' sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa. Invece uscirà presto sui giornali per conto suo. E lo farà al momento opportuno”.
Eros Ramazzotti e Marica sul red carpet per la sfilata di Dolce&Gabbana erano sembrati davvero uniti, ma non così tanto da far ipotizzare ad una relazione già matura. Adesso bisogna solo attendere che scriva una canzone per lei.
Ilaria Aurino