Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, prima uscita con Gabrio Tullio (FOTO)
Il 15 marzo, Eros Ramazzotti ha annunciato la nascita di Gabrio Tullio. Il piccolo è venuto alla luce alle 16:40 del giorno precedente. Dopo Aurora e Raffaela Maria, per lui è la terza paternità. In queste ore, il settimanale "Diva e Donna" ha paparazzato il cantante insieme alla compagna Marica Pellegrinelli. Con loro anche il nuovo arrivato, che ne stava tranquillo tra le braccia della mamma, avvolto in una calda copertina. Il sorriso stampato sul volto di entrambi esprime perfettamente la grande gioia che la coppia sta vivendo. Incuranti della presenza dei fotografi, i due si sono scambiati un bacio appassionato poco prima di rientrare in casa.
L'arrivo di Gabrio Tullio è avvenuto a pochi giorni dalla nascita di Celeste, la bimba che dopo Sole si è aggiunta alla famiglia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Inutile dire che questi due lieti eventi hanno cambiato anche la vita di Aurora che si è ritrovata a passare da due a quattro fratelli in una manciata di giorni. Ospite di Verissimo, la giovane non ha nascosto la propria felicità, dicendosi già innamorata dei due nuovi arrivati:
“Sono innamorata dei miei quattro fratellini, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro".
Ha spiegato, poi, come scorre la sua vita in quanto figlia di due personaggi noti. Ciò che ha attraversato lei, molto probabilmente sarà ciò che attraverseranno anche Raffaela Maria, Gabrio Tullio, Sole e Celeste:
“Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro, non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.