Eros Ramazzotti e Mel Gibson, attenti a quei due sui social (FOTO)
Quando due grandi stelle si incontrano, il risultato è un'esplosione, sì, ma di like. Questa fotografia postata da Eros Ramazzotti sul suo profilo instagram ufficiale, conta in questo momento quasi 9000 like. Due grandi campioni nei loro rispettivi campi: Mel Gibson, attore di film incredibili come "Arma Letale" o "Mad Max", regista di un capolavoro quale "La passione di Cristo" oppure "Apocalypto", ha incontrato il cantante italiano, amatissimo anche negli States. E quasi sembra che entrambi non stessero più nella pelle per farsi immortalare l'uno accanto all'altro. Così Eros Ramazzotti scrive sul suo profilo:
Ho chiesto la foto a pochissimi personaggi o star famose, soprattutto per non disturbare, ma questa volta mi sono buttato. Mel Gibson è un grande e molto gentile, poi il suo cognome ha un "suono " FANTASTICO
Non essere modesto Eros, probabilmente anche Mel Gibson non vedeva l'ora di farsi una foto al tuo fianco!
Eros diventa ancora papà a marzo
Marica Pellegrinelli, la splendida compagna di Eros Ramazzotti, ha rilasciato un'intervista a "Grazia" dove ha confermato di aspettare un maschietto, in arrivo a marzo. La bella Marica riesce a rispettare i suoi impegni da modella e quelli da mamma, una vita professionale coinciliata alla perfezione a quella di coppia e quella di famiglia.
Ho la grande fortuna di poter essere una modella che porta la sua bambina a lavoro. Devo sentirmi serena come mamma, la famiglia viene sempre prima di tutto. E per Eros, so bene che è lo stesso. Lui resiste al massimo un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare insieme a noi.
Una famiglia perfetta per Eros Ramazzotti, che è ancora più grande se si conta quella allargata da parte di Michelle Hunziker. La sua ex compagna è adesso in attesa di un nuovo bebè, una femminuccia che nasce dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi.