Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme?
C'è aria di ritorno di fiamma tra la svizzera più amata d'Italia, Michelle Hunziker, e il suo ex-marito, Eros Ramazzotti. Dopo la separazione, i vari flirt, gli amori e la sofferenza, soprattutto di Eros, che ci ha messo un pò per riprendersi dalla fine del matrimonio, ecco un nuovo colpo di scena.
Proprio nel momento in cui Eros pareva intenzionato a rifarsi una vita con la sua nuova compagna, Marica, che sembrava averlo aiutato molto a dimenticare il passato, ecco rispuntare Michelle che, dalle ultime dichiarazioni fatte a Donna Moderna, sembra pensare con nostalgia al passato.
"Sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me. Chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso? Sogno di mettere pace nel mio cuore, desidero l'amore e la serenità".
Michelle pare quindi alla ricerca della sua anima gemella e probabilmente la solitudine che la showgirl prova in questo momento la indurrebbe a pensare alla sua vita passata e a quella che senza dubbio è stata la relazione più importante della sua vita.
Un ritorno di fiamma tra i due non sarebbe poi così improbabile, visto che da poco Michelle è tornata single, dopo la separazione da Luigi De Laurentis, ed è stata paparazzata con Daniele Pecci senza una conferma ufficiale.
Molti sono gli indizi che potrebbero far supporre un riavvicinamento tra i due, anche se per il momento fare dei pronostici pare troppo avventato.
Lucia Cocozza