video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme ma solo in tv

Eros Ramazzotti ha accettato l’invito della ex moglie Michelle Hunziker per la partecipazione al programma tedesco Wetten Dass…? e sono sembrati molto affiatati.
A cura di ilaria
21 CONDIVISIONI
8-eros-michelle-008

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una di quelle favole che tutte le ragazze vorrebbero vivere. Il loro ricevimento al castello di Bracciano, con ospite Tina Turner che ha omaggiato gli sposi con un concerto, è considerato, dagli esperti del settore, come una delle più belle cerimonie cui hanno mai assistito. Eppure dopo qualche anno la fiaba si è interrotta e non ha avuto un lieto fine, ma anche se da quest’unione è nata la bellissima Aurora.

Prima di Natale però Michelle aveva lasciato aperta la porta del suo cuore, libera dopo l’ennesima rottura con Luigi De Laurentis (già tra le braccia della ex fiamma di nome Brooke), facendo intendere una certa nostalgia per la sua vita sentimentale passata. Questa possibile riappacificazione è stata frenata dalle foto di Eros e della giovane studentessa Marica Pellegrinelli, di 21 anni, immortalati alle Maldive con la figlia del cantante.

La bella soubrette svizzera, però, ha tentato una nuova carta per la riappacificazione, qualche giorno fa ha richiesto l’ex marito per il suo show tedesco, come ospite d’onore. Un desiderio che si è realizzato ieri sera. Infatti, Eros ha partecipato a "Wetten Dass…?" (Scommettiamo che?) mostrando un’intesa con Michelle mai assopita, a partire dalla presentazione del cantante: "È il numero uno degli artisti italiani, ha cantato nel cuore degli italiani, ma la cosa più importante è che è il papà più bravo del mondo".

Parole di stima cui si sono aggiunti sguardi d’intesa e la canzone che Eros ha dedicato a Michelle (Più bella cosa) che aveva giurato che non avrebbe cantato più dal vivo. Tutti ingredienti, questi, che fanno considerare la possibilità di un ritorno di fiamma.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=duO8WMlS-bc
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views