Da qualche giorno gira voce che Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, si sia legato all'ex allieva di Amici Veronica Montali. Si tratta dell'ennesimo scoop sul cantante (che più volte ha smentito i vari gossip circolati sulle sue presunte relazioni), ma stavolta è la stessa Montali a parlarne in un'intervista rilasciata su Di Più. La donna di fatto conferma la frequentazione, però al tempo stesso non si sbilancia e preferisce non parlare di amore: "Scriva così: se son rose fioriranno…”".

Le parole della Montali su Ramazzotti

Veronica Montali vive a Loano, in Liguria, e conosce Ramazzotti da ben 15 anni. Negli ultimi tempi, più precisamente da novembre 2019, c'è stato un avvicinamento tra loro: "Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli. La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà".

Chi è Veronica Montali

Nata il 9 febbraio 1984 (21 anni in meno di Ramazzotti), Veronica Montali è originaria di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. La sua partecipazione ad Amici risale alla quarta edizione che andrò in onda del 2004. Veronica partecipò alla fase iniziale nella categoria canto ma non riuscì a sbarcare al serale, che avrebbe poi visto la vittoria di Antonino. Alla carriera musicale ha sostituito quella imprenditoriale da ristoratrice: la Montali guida infatti l'Osteria Pizzeria A Modo Mio situata sul lungomare di Loano. Come lei stessa ha spiegato, ha due figlie: Sofia, di 10 anni, e Aurora, di 5, avute dall'ex marito.