Eros Ramazzotti in vacanza con Marica, Aurora e bimbi: le foto di famiglia alle Maldive
Dalle pagine "Chi", arriva il diario fotografico delle vacanze dorate che Eros Ramazzotti ha appena trascorso alle Maldive con famiglia (allargata). Scatti bellissimi in cui il cantante si è messo in posa con la moglie Marica Pellegrinelli, i figli nati dal loro matrimonio Rafaela Maria e Gabrio Tullio e Aurora Ramazzotti, la figlia 19enne nata da Michelle Hunziker. Sullo sfondo, il meraviglioso paesaggio della località tropicale.
"Mi ero già innamorato di Marica vedendo le sue foto"
L'happy family è rientrata da poco dalla vacanza trascorsa nell'Oceano Indiano, giusto in tempo per la partecipazione di Eros come ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Tra il tour dello scorso autunno e l'impegno alla kermesse, ci voleva una vacanza rilassante. Ai microfoni di Chi, l'artista ha raccontato l'amore con Marica (di 25 anni più giovane), che ha sposato nel giugno 2014.
Adesso mi sento un uomo fortunato, e la fortuna ti sorride poche volte nella vita, bisogna saperla prendere al volo e gestirla nel miglior modo possibile cercando sempre di essere, per prima cosa, onesto e puro. Ho avuto per un po' un cuore agitato, nei limiti del dovuto, come tutti. Marica è stata la persona giusta per calmarlo e amarlo. Io mi ero già innamorato di lei vedendo le sue foto. Pensa a quando me la sono trovata di fronte. Marica è una mamma spettacolare nonché una moglie perfetta: a volte eccessiva, altre più riflessiva. Una donna molto matura per la sua età. Le donne hanno una marcia in più dell'uomo. Forse anche più di una. Sono molto più avanti. Fanno i figli e altre mille cose insieme.
"Volevo che Aurora studiasse, ma sarò sempre con lei"
Ramazzotti ha parlato infine anche della figlia Aurora e del suo esordio in tv nel team di "X-Factor". Nonostante gli iniziali tentennamenti di fronte alla scelta di accantonare (almeno per il momento) gli studi, Eros ha sempre difeso la figlia maggiore, anche di fronte alle numerose critiche che l'hanno bollata come la classica "raccomandata".
È vero, io volevo che Aurora andasse all'università e penso che lo farà in futuro, magari accostando lo studio al percorso che ha intrapreso in tv. Comunque d'accordo o no era giusto prendere la sua parte. I fatti parlano più delle parole. Il senso della famiglia ce l'hai nel Dna.