video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti: la fidanzata Marica Pellegrinelli sexy in lingerie, foto

Marica Pellegrinelli è apparsa in splendida forma durante la sfilata tenutasi in Germania.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Pellegrinelli Marica in nero

Non molto tempo fa era girata la voce di Marica Pellegrinelli incinta di Eros Ramazzotti. Il gossip, a quanto pare, era infondato visto che la fidanzatina mora del cantante è stata fotografata durante una sfilata in Germania. Armata di sola lingerie nera, Marica si è lasciata ammirare da quanti non avevano ancora capito il perché la preferenza dell’artista fosse ricaduta sulla modella bergamasca e non sulla biondissima Michelle Hunziker.

Non è un caso che Eros Ramazzotti si fosse lasciato andare, in passato, a confidenze esternando al settimanale Chi i suoi sentimenti: dopo Aurora Marica Pellegrinelli il mio unico amore. Ora i numerosi fans del cantante avranno finalmente compreso le motivazioni che hanno spinto il loro beniamino a perdere la testa per la modella.

Mora, sexy, gambe lunghissime. Queste sono le tre caratteristiche che descrivono meglio Marica ingaggiata da un’agenzia tedesca di modelle, la Mega Model Agency di Amburgo, e scelta per sfilare al Festival di Dunkelziffer. Marica è salita agli onori della cronaca grazie alla sua relazione con Eros Ramazzotti ma, ora, la modella, giorno dopo giorno, si sta facendo conoscere per le sue doti che non sono solo  fisiche.

In passato Marica Pellegrinelli ha prestato il suo volto al mondo del grande schermo interpretando, a soli 17 anni, il ruolo della fidanzata di Diego Abatantuono nella pellicola cinematografica "La cena per farli conoscere" girata dal regista Pupi Avati. Insomma non solo bella e innamorata di Eros Ramazzotti ma anche talentuosa: una nuova Michelle Hunziker dalla fluente chioma mora.

Alessia Mancini

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views