Eros Ramazzotti incontra Michelle Hunziker ed Aurora a Milano
La coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto sognare l’Italia. I due si erano sposati nel 1998, ma dopo soli quattro anni di matrimonio avevano deciso di interrompere la relazione.
Il cantante, poco tempo dopo, aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair, sbilanciandosi sulla sua separazione: “Quando ho firmato le carte ho pensato che si è concluso per sempre, e non bene, un periodo della mia vita. E non c’è mai nemmeno stato un vero motivo per lasciarci, tipo che non ci amiamo più… Ma va bene così. Adesso ognuno va per la sua strada. Ci vogliamo bene e pensiamo alla nostra bambina”.
Nonostante il divorzio la coppia è rimasta in ottimi rapporti, e le foto pubblicate dal settimanale Chi sono una prova lampante della serenità ritrovata. Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ed Aurora sono stati infatti pizzicati insieme a Milano durante una tranquilla passeggiata, gli scatti li mostrano complici e sorridenti.
Il cantante ha raggiunto la figlia e la moglie dopo il suo tour in Germania e, subito dopo l’incontro, è tornato da Marica Pellegrini, sua attuale compagna. Invece Michelle Hunziker e Aurora sono partite insieme per Miami, dove hanno trascorso una breve vacanza durante le festività di Pasqua.
La show girl, dopo la rottura con Luigi De Laurentis, è nuovamente single, ma la felicità sul suo volto è innegabile, tutto merito della piccola Aurora, che è riuscita a regalare ai suoi genitori la tranquillità e la forza di continuare ad avere un ottimo rapporto anche dopo la separazione.
Alessia Mancini