Eros Ramazzotti sulla gravidanza della Hunziker: “Sono contento per Michelle”
In occasione del 50esimo compleanno di Eros Ramazzotti, Vanity Fair gli dedica un'intervista esclusiva per parlare dei suoi successi e dei suoi amori. Una carriera che dura da 30 anni e che che resiste indisturbata, a giudicare dalle classifiche dov'è secondo solo ai One Direction. Arrivato ai 50 anni Eros fa il punto della situazione sulla sua vita professionale e personale:
Errori ne ho fatti, come tutti, ma ho saputo accettare le cose che la vita mi ha mandato. Quelle belle e quelle brutte.
Anche la storia con Michelle Hunziker ha segnato il suo passato e le sue canzoni, a tal proposito ricorda:
Se ho un problema con la mia donna, si ripercuote su tutto: quando non ero sereno ne hanno risentito anche le mie canzoni. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi.
La positività di oggi di cui parla il bell'Eros è quella di una famiglia solida con la compagna Marica Pellegrinelli e sua figlia Raffaella Maria:
Amo la Mari, abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora: non posso che essere felice. Io e Marica ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunato: è una donna eccezionale.
Ramazzotti smentisce i rumors di una nuova gravidanza di Marica Pellegrinelli, per ora non è incinta anche se in futuro non escludono di allargare la famiglia. A questo intanto ci sta pensando Michelle Hunziker in dolce attesa di Tommaso Trussardi, una notizia che da poco ha trovato conferma e che Eros commenta così:
Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità.
Del resto Aurora è in un'età delicata e fa arrabbiare mamma e papà Eros con le prime sigarette, fumate di nascosto con il fidanzatino. Ma la Hunziker è sempre stata una madre presente ed attenta e nonostante il nuovo arrivato in famiglia non trascurerà la figlia nata dall'amore con Eros. La gravidanza della Hunziker riceve così anche la benedizione dell'ex compagno, felice per la sua felicità accanto a Tommaso.