Eros Ramazzotti tentato dalla sensuale Melita Toniolo?
Sembrava che Eros Ramazzotti fosse finalmente riuscito a dimenticare la sua ex-moglie, la bionda Michele Hunziker, che aveva davvero lasciato un grande vuoto nella sua vita emotiva. "Autrice" di questo miracolo una giovane studentessa universitaria, Marica Pellegrini, che è riuscita a fare breccia nel cuore di Eros e a farlo innamorare di nuovo.
I due sembravano sereni e felici insieme, ma un nuovo pericolo si profila all'orizzonte. Il suo nome è Melita Toniolo, meglio nota come Diavolita, non solo per la sua partecipazione come inviata speciale della trasmissione tv Lucifero, ma anche per il suo sex-appeal di certo non indifferente.
E pare che Eros stia subendo il fascino della bella ex-gieffina. I due sono stati, infatti, paparazzati dal settimanale Top durante una serata al ristorante Fiaschetteria Beltrame, seduti l'uno al fianco dell'altra a scambiarsi delle occhiate ammiccanti e complici. All'uscita Melita ed Eros non si sono allontanati insieme, ma molti vociferano che la scena sarebbe stata organizzata per sviare i sospetti e per evitare di alzare un polverone.
Già perchè non bisogna dimenticare che Eros è fidanzato con Marica, la quale non a caso sta cominciando a preoccuparsi, anche perchè in molti sostengono che i due si siano rivisti lontano da occhi indiscreti.
Guai all'orizzonte per Marica? Per il momento nulla è certo, ma avere come rivale la super-sexy Melita renderebbe pensierosa qualunque donna.
Lucia Cocozza