2 Dicembre 2012
14:06

Esmeralda e Nicola di Uomini e Donne sono tornati insieme

I numerosi fan della coppia formata da Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, possono finalmente smettere di preoccuparsi. Dopo la crisi che li ha investiti, i due sarebbero infatti riusciti a fare pace.
A cura di Stefania Rocco

E’ stata direttamente Esmeralda Parià a confermarlo nella sua pagina Facebook ufficiale: la crisi con Nicola Pizzicoli che tanti fan aveva fatto preoccupare, può dirsi definitivamente risolta. La ragazza, sempre più innamorata del bel moro pugliese conosciuto a Uomini e Donne, tira un sospiro di sollievo e invita tutti a fare altrettanto visto che le difficoltà incontrate dal ragazzo solo qualche giorno fa, si sarebbero dissipate. La storia tra Esmeralda e Nicola è una tra le più seguite di quest’edizione della trasmissione. Dopo essersi studiati per qualche tempo di fronte alle telecamere di Maria De Filippi, i due sono riusciti a trovare una sorta di equilibrio e a mettersi insieme. Nicola, ex libertino convinto e più che mai affezionato alla sua condizione di ”nuovo volto televisivo” sulle prime sembrava voler procedere con calma ma, travolto dal ciclone Esmeralda, non ha potuto fare altro che seguirne il corso.

Lontani dal programma, però, qualcosa non deve aver funzionato visto che, ad appena due settimane dalla loro uscita di scena, i due sembravano essersi allontanati. A volere questo stop sarebbe stato soprattutto Nicole che, per motivi che ha preferito non precisare, si sarebbe allontanato dalla sua bella. La crisi è comunque durata pochissimo visto che proprio ieri, Esmeralda è voluta intervenere in prima persona nella vicenda per ristabilire l’ordine e dichiarare che con Pizzicoli le cose si erano finalmente sistemate. Pare inoltre che i due torneranno presto a Uomini e Donne per raccontare che cosa sarebbe accaduto tra loro. Gli spettatori del programma si preparino, dunque. Dopo la crisi tra Teresanna e Francesco e quella, ormai superata, tra Tara e Cristian, tocca a queste star neonate cercare il loro riscatto di coppia proprio di fronte allo stesso pubblico che li ha visti dichiararsi amore reciproco. Una strana abitudine che la De Filippi sembra aver adottato quale modus operandi. E che, purtroppo per qualcuno, sembra anche funzionare.

Esmeralda pazza di Nicola a Uomini e Donne
Esmeralda pazza di Nicola a Uomini e Donne
Nicola si fa avanti con Esmeralda: "Vuoi essere la mia ragazza?"
Nicola si fa avanti con Esmeralda: "Vuoi essere la mia ragazza?"
Riccardo Guarnieri e Ida Platano si ritrovano a Uomini e Donne e ballano insieme emozionati
Riccardo Guarnieri e Ida Platano si ritrovano a Uomini e Donne e ballano insieme emozionati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni