5 CONDIVISIONI

Estate finita, ma non per i bikini: le vip ancora a bagno (FOTO)

Le tintarelle, il mare, la spiaggia, pare non essersi conclusa la bella stagione per le reginette vip dei social, che continuano a fotografarsi in costume da bagno. Ecco quelle per cui l’estate è ancora in corso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre è una parola ingannevole. L'estate parrebbe presumibilmente finita, almeno quella istituzionale, quella in cui ci si potrebbe sentire ancora in vacanza, andare al mare a tenere viva un'abbronzatura da mettere in mostra nel futuro prossimo. E' vero che la stagione, ufficialmente, non terminerà che tra dieci giorni circa, ma al contempo va detto che allo scadere del mese d'agosto, i comuni mortali si ritengono generalmente ingiustificati a reiterare nello stare in vacanza. Contemporaneamente, a dare uno sguardo sui profili Instagram, Facebook e Twitter, non pare essere lo stesso il criterio per le vip. Tutt'altro anzi, visto che il sole continua a splendere e che chi può non si intimidisce a continuare a farsi fotografare al mare, manifestazione divenuta oramai un'abitudine. E' così che inizio settembre vuol dire ancora sole, mare, spiaggia, tramonti, costumi da bagno. Se all'inizio della stagione ci chiedevamo chi fosse la più sexy in bikini, adesso scopriamo le irriducibili che vorrebbero l'estate non finisse mai.

Lo si può intuire dalle foto di Melita Toniolo, fino a qualche giorno fa a bagno in acque cristalline e splendidi scenari, o ancora da Lola Ponce, fotografata ancora a Ischia, dove era già stata a luglio mostrandosi in forma smagliante in costume, insieme alla sua bambina e al suo compagno e alla piccola Erin, nata da poco. Lo conferma anche Cristina Buccino (più che spesso in posa in spiaggia), abbronzata manco fosse il 13 agosto, oppure la mamma Silvia Abbate, che è stata al mare sino a qualche giorno fa, prima di emozionarsi per il primo giorno di scuola di suo figlio. Non sono le uniche, perché nel lungo elenco delle lunghe vacanze si dovrebbero citare Victoria Silvestedt, in giro per il mondo, tra la Svezia e Miami, che approfitta dei momenti morti per andare in spiaggia o della riflessiva Nina Senicar, fotografata durante un tramonto meraviglioso a fare presumibilmente esercizi Yoga in spiaggia. Insomma, per quanto un paio di week end residui di sole e caldo potremmo rischiare di sfruttarli anche noi, per qualcuno l'estate è tutt'altro che conclusa.

5 CONDIVISIONI
I bikini vip dell'estate 2013
I bikini vip dell'estate 2013
Le vip in bikini inaugurano l'estate 2013, chi ha le curve migliori?
Le vip in bikini inaugurano l'estate 2013, chi ha le curve migliori?
Le vip curvy in bikini non temono le magre (FOTO)
Le vip curvy in bikini non temono le magre (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views