5 CONDIVISIONI

Ester Glam è tornata con l’ex fidanzato, la frecciatina ai fan di Uomini e Donne

Nota per l’abbandono improvviso del dating show dove corteggiava Paolo Crivellin, è già tornata con l’ex Mattia Cecchetti. E a chi la critica, risponde così.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza di Ester Glam a Uomini e Donne appartiene ormai al passato. La bella attrice romana, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi per corteggiare Paolo Crivellin e ha fatto parlare per il suo addio turbolento, oggi ha (ri)trovato l'amore ben lontano dalle luci della ribalta televisiva. Come ha annunciato lei stessa su Instagram, è tornata con l'ex fidanzato Mattia Cecchetti.

L'annuncio di Ester, Paolo Crivellin è un ricordo

Personal trainer romano, Mattia è stato il primo vero fidanzato della giovane ed evidente lei non lo ha mai dimenticato. Quella a Uomini e Donne è stata dunque una mera parentesi, chiusasi quando Ester ha capito che Paolo dimostrava interesse nei confronti di altre corteggiatrici, soprattutto Angela Caloisi. La Glam ha rivolto frecciatine alle fan del programma che l'hanno duramente criticata (dopo che lo stesso Mattia aveva pubblicato, poco prima, una foto di coppia), accusandola di essere approdata nel programma solo per avere notorietà.

Vi presento Mattia. Lui è stato il mio primo amore, il mio primo complice, amico, anche padre a volte. Poi però non è andata come speravamo e ci siamo persi. A distanza di tanti anni, però, ci siamo ritrovati, e per me non esiste nulla che mi faccia sentire più a casa. Voglio precisare per qualche lingua maligna che nel mio percorso fatto a Uomini e donne sono stata vera dall'inizio alla fine (vi ricordo che è registrato e sono uscita dal programma più di un mese fa) , altrimenti sarei rimasta a fare la bella statuina seduta, evidentemente , e fortunatamente, non era quello il mio destino, ma continua ad essere meravigliosamente questo.

Chi è Ester Glam

Nata il 21 marzo 1996, Ester è di Roma e ha studiato recitazione. Ha già qualche esperienza come attrice: è apparsa nella fiction comica "Fuori Corso" in onda su Canale 9 e nella pellicola "La legge è uguale per tutti… forse". Sui social, dove è molto attiva (tantissime le foto di famiglia, in particolare quelle con le sorelline e il fratello), conta già oltre 73mila follower.

https://www.instagram.com/p/BcHQf8sDh7J/?taken-by=esterglam__
https://www.instagram.com/p/BcE5cUahYPC/?taken-by=mattfit
5 CONDIVISIONI
Ester Glam sposa il compagno Luca Baldacci, le foto della tenera proposta
Ester Glam sposa il compagno Luca Baldacci, le foto della tenera proposta
Elga Profili: "A Uomini e Donne non è tutto vero"
Elga Profili: "A Uomini e Donne non è tutto vero"
Armando Incarnato a Uomini e Donne: "Non stavo bene, ma non sono tornato come un agnellino"
Armando Incarnato a Uomini e Donne: "Non stavo bene, ma non sono tornato come un agnellino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views