241 CONDIVISIONI
27 Maggio 2013
08:00

Eugenio Colombo bollente: “Con Francesca, siamo in sintonia anche a letto”

Che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia siano particolarmente attratti fisicamente l’uno dall’altra, continuano a dimostrarlo anche dopo la scelta. Una sintonia che completa il loro rapporto e che l’ex tronista non si cura di nascondere…
A cura di Stefania Rocco
241 CONDIVISIONI

Dopo la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, il rapporto con Francesca Del Taglia prosegue a gonfie vele. L'ex tronista è sempre più convinto di aver imboccato la strada giusta non scegliendo Eleonora Mandaliti che proprio qualche giorno fa ha finito per dare loro la sua benedizione, riconoscendogli il fatto di essere realmente innamorati. A tenerli incollati l'uno all'altra, non ci sono solo i sentimenti che nascono tra due persone all'inizio di una storia d'amore. Oltre alla gioia di conoscersi poco a poco e alla curiosità di riscoprirsi affini, tra la Del Taglia e il suo romantico fidanzato c'è una sintonia fortissima dal punto di vista sessuale, una caratteristica che Eugenio non si cura di nascondere perché, da uomo innamorato, vorrebbe gridarlo al mondo intero. L'occasione per fare il bilancio del loro primo mese insieme è arrivata con l'intervista che la coppia ha rilasciato al programma "Non succederà più" di Radio Manà Manà, una chiacchierata nella quale Eugenio si è messo praticamente a nudo:

Quando lei non è con me, mi sento quasi senza forze. Lo so che possono sembrare frasi fatte e so anche che alcuni possono pensare che siano sensazioni dettate dal momento. Io non lo so, sarà anche come dice la gente, ma so che senza di lei non riesco a stare veramente. Quando Francesca non c'è, faccio di tutto per andare da lei. Non mi sento perso, mi sento vuoto e non mi era mai capitato. Io ho avuto storie, ho convissuto ma per me è una cosa nuova. Poi credo che amare sia facile quando è tutto bello e si sta bene. Dopo un po', quando passa l'infatuazione iniziale, credo che l'amore sia condividere le proprie passioni e le stesse cose. La cosa bella è che noi quella sintonia ce l'abbiamo ed è importantissimo avere affinità. E' vero, tra noi c'è sintonia anche a letto. Può sembrare una cavolata, però è molto importante in un rapporto. Io ho amici che hanno chiuso storie per questo motivo. Uno può pensare: "Allora che amore era?". Invece in un rapporto quello è basilare. Stiamo bene in tutto ed io spero sia sempre così. Ovvio, non potrà essere sempre tutto così bello. Ci saranno momenti in cui si litigherà. L'importante è non dimenticare le cose belle. Credo che l'amore vero esista eccome.

Qualcuno ha ancora dubbi rispetto alla solidità di questo amore?

241 CONDIVISIONI
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
59.580 di Spettacolo Fanpage
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia:
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: "Ciao piccola"
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
2.308 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni