video suggerito
video suggerito

Eugenio Colombo: “Brando cresce sempre di più, è bello come sua mamma”

Protagonista di “Uomini e Donne”, Eugenio Colombo ha definito così il piccolo Brando, frutto dell’amore con Francesca Del Taglia.
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il 28 Aprile 2014 è stato un gran giorno per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, protagonisti di "Uomini e Donne", sono diventati genitori da meno di un mese: il loro piccolo, Brando Colombo, è stato il coronamento del loro amore nato negli studi romani della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Eugenio Colombo, proprio qualche settimana fa, aveva scritto che avrebbe interrotto le sue serate, dunque i suoi spostamenti, in attesa della nascita del figlio: sapeva infatti che da un momento all'altro potesse venire alla luce il piccolo. E così è stato. Ora, sempre tramite Facebook da cui scrivono assiduamente sia Eugenio che Francesca, hanno annunciato che sono stati stati nello studio di "Uomini e Donne" per "salutare e raccontare un po' di loro". "E' sempre emozionante entrare in quello studio lì dove è nato tutto" ha aggiunto Colombo. E poi ha parlato del loro piccolo Brando:

Cresce giorno dopo giorno, è un amore bello come sua mamma!

Ha ringraziato i fans per "i pensierini che mandano ogni tanto" e ha ribadito che il "bimbo è fiero di loro". Poi ha concluso che lui e Francesca hanno conosciuto due bravissimi ragazzi, ovvero Luca e Marco che ha definito "simpatici, umili e alla mano".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views