2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto in quattro: lei aspetta un altro figlio

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno presto genitori per la seconda volta. A confermarlo è il settimanale “Uomini e Donne magazine” in edicola questa settimana.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno presto genitori per la seconda volta. A confermarlo è il settimanale "Uomini e Donne magazine" in edicola questa settimana, una notizia che di certo farà felici tutti i fan di questa coppia che è nata all'interno degli studi tv del programma di Maria De Filippi. Così, quattro anni dopo la nascita del piccolo Brando, i due hanno deciso di fare un secondo figlio: non sappiamo ancora se si tratti di un maschietto o di una femminuccia.

Le recenti polemiche sulla pagina instagram di Brando

Pochi mesi fa, è esplosa una polemica sui social dopo l'apertura del profilo social del piccolo Brando. C'è chi li ha accusati di aver deciso di utilizzare l'immagine del loro bambino per provare a strappare contratti pubblicitari anziché ritenerlo come un semplice desiderio da genitore che resta nella vanità di voler condividere gli scatti più belli del proprio bambino.

La difesa di Eugenio e Francesca

Dopo il polverone mediatico che si è sollevato, i due genitori si sono difesi e hanno risposto ai fan e hanno chiarito che non è loro intenzione spettacolarizzare e lucrare sull'immagine del piccolo brando: “Abbiamo sempre pubblicato le foto di nostro figlio. Che cosa cambia il fatto che adesso provengano da un altro profilo?” si chiedeva Francesca Del Taglia. La creazione di un profilo tutto nuovo su Brando Colombo, infatti, non aggiunge nulla a quello che in fondo già facevano. Come aveva già confermato Eugenio Colombo, il fatto che la coppia viene dall'ambiente di "Uomini e Donne", un programma che a loro ha dato tutto, è spesso soggetta a pregiudizi da parte del pubblico che li vede solo come personaggi votati completamente alla spettacolarizzazione di se stessi e della propria vita. Un corto circuito inevitabile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views