Prosegue a gonfie vele, la storia d'amore di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. La coppia ha rilasciato un'intervista a Eva Mese, nella quale ha ribadito il desiderio di allargare la famiglia con un secondo figlio:

"La seconda cicogna non è ancora in arrivo. Prima devo riprendermi un attimo, però non vogliamo far passare troppo tempo. Ci piacerebbe che i nostri bimbi crescano insieme".

Anche il matrimonio è tra i progetti che hanno intenzione di realizzare non appena sarà arrivato il momento giusto:

"Aspettiamo il momento giusto per organizzare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Vogliamo sia un giorno perfetto, per questo abbiamo deciso di rimandare. Non abbiamo fretta, visto che siamo già una famiglia. E poi, ormai, penso che aspetteremo l’arrivo del secondo figlio per decidere la data".

La coppia ha spiegato, infine, che al momento stanno pensando a rendere più stabile la loro situazione lavorativa. Quando entrambi avranno un lavoro soddisfacente, organizzeranno finalmente il matrimonio.

"Al momento ci stiamo prendendo un po’ di tempo solo per organizzare meglio la nostra vita. Con tanto impegno e sacrificio, quello che era un hobby ora sta diventando ufficialmente il mio lavoro (Eugenio è diventato un dj, ndr) e a breve esordirò anche come produttore musicale. Anche Francesca sta valutando tante proposte di collaborazione che stanno arrivando. Insomma, giusto il tempo di sistemare le cose e poi…"