Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio, storica coppia di Uomini e Donne, sarebbero in crisi
Sono una delle coppie più storiche e longeve di Uomini e Donne. Dal 2013, anno della loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, son andati a vivere insieme e sono diventati genitori per ben due volte. Ora, però, tra Francesca Del Taglio e Eugenio Colombo pare esserci una crisi. A rivelarlo via social è stato Amedeo Venza, blogger, opinionista e caro amico dei diretti interessati. Stando alle sue parole, i due non avrebbero ancora messo fine alla loro relazione, ma starebbero passando un brutto periodo.
L'annuncio della crisi
A svelare questo fulmine a ciel sereno nella coppia di Uomini e Donne è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Il blogger, opinionista, e grande amico sia di Francesca che di Eugenio, ha raccontato cosa sta succedendo tra i due, dopo averli sentiti direttamente:
In tanti mi avete girato le storie di Francesca… Faccio fatica a parlarne perché loro per me, oltre a essere dei fratelli, sono anche l'esempio del vero amore nato in tv. L'esempio più reale che Uomini e Donne può formare coppie vere e autentiche. Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi. La crisi c'è. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie. Ma stanno attraversando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo sentiranno.
Stando alle sue parole, pare che la coppia stia attraversando un periodo molto delicato e la crisi sarebbe profonda, non "da cavolate come tradimenti e gelosie varie". Per il momento, nessuno dei due si è espresso a riguardo. Forse potrebbe esserci ancora margine di risolvere la situazione, senza arrivare alla drastica decisione di prendere strade diverse.
La storia d'amore tra Francesca ed Eugenio
Francesca ed Eugenio hanno partecipato a Uomini e Donne nel 2013. Lui era il tronista e lei una delle sue corteggiatrici fin dall'inizio del percorso. Da momento della scelta a oggi non si sono più lasciati, diventando così una delle coppie più stabili del programma di Maria De Filippi. Hanno deciso di andare a convivere quasi subito e, nel giro di poco tempo, hanno coronato il loro amore con la nascita di due bambini: Brando nel 2014 e Zeno nel 2018. Pare che tra i due ci fosse aria di crisi già da tempo, come avevano notato i più attenti sui social, dove da un pò l'ex corteggiatrice non pubblica storie, post e contenuti insieme al fidanzato, ma solo con i figli.