132 CONDIVISIONI
29 Giugno 2013
16:18

Eugenio Colombo farà il film con la Del Santo rifiutato da Alessio Lo Passo

Lory Del Santo avrebbe voluto nel cast del suo nuovo film “The Lady”, Alessio Lo Passo. Il tronista, però, ha dovuto rifiutare a causa dei troppi impegni. Eugenio Colombo, prenderà il suo posto.
A cura di Daniela Seclì
132 CONDIVISIONI

Molti saranno già a conoscenza della nuova passione di Lory Del Santo. In questo periodo, si cimenta con la macchina da presa. L'ultimo cortometraggio vedeva protagonista Aida Yespica. La showgirl è già pronta a girare un nuovo film. Il titolo sarà "The Lady". Nella scelta del cast, sembra che la Del Santo avesse puntato gli occhi su Alessio Lo Passo. Secondo quanto riporta TgCom, il tronista avrebbe deciso di rifiutare l'offerta, a causa dei troppi impegni.

"Ho conosciuto tempo fa la Del Santo nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film. Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato."

Ma, per Lory Del Santo, non è stato difficile trovare un nuovo interprete. Il testimone è passato ad Eugenio Colombo che ha accettato la proposta con entusiasmo. La notizia è stata comunicata dapprima dal suo staff, che sulla pagina facebook ufficiale ha scritto:

Buongiorno a tutti! Allora,visto che ormai si è sparsa la voce è giusto che sappiate la verità, non volevamo ancora dirlo perché non era stato detto dalla diretta interessata quindi abbiamo preferito aspettare, ma visto che lei stessa lo ha detto allora è il momento di svelare il "segreto"!E' vero, Eugenio farà un film con Lory Del Santo, il film si chiama "The Lady"! E' stato desiderato molto per questo film e lui con grande gioia ha accettato! Quindi presto lo vedremo di nuovo in tv! Non fatevi condizionare da ciò che si dice in giro perché é un semplice film

In un secondo momento, è arrivata la conferma di Eugenio Colombo, che ha scritto:

Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perchè accanto a me ci sarà SEMPRE checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo…ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu

132 CONDIVISIONI
Guendalina Canessa con Eugenio nel film di Lory Del Santo:
Guendalina Canessa con Eugenio nel film di Lory Del Santo: "Ci sarò anch'io"
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia:
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: "Ciao piccola"
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
59.460 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni