Eugenio Colombo, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', ha raccontato come l'esperienza di ‘Uomini e Donne‘ abbia influenzato la sua carriera di Dj. Nel nuovo ambiente lavorativo, spesso si scontra con dei pregiudizi dovuti al ruolo di tronista, ricoperto in passato:

"Uomini e donne dà tanto, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell'ambiente".

Eugenio Colombo, però, riesce a mettere a tacere i detrattori, dando loro la prova delle sue capacità: "Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E Poi mi dà una gioia immensa arrivare' nei locali e vedere che tanta gente è lì per me".

Eugenio Colombo: "Mi piacerebbe essere considerato solo un dj"

Il giovane non nasconde che gli piacerebbe essere considerato semplicemente ‘Eugenio Colombo il dj', separando in qualche modo la sua attuale carriera dal passato televisivo. È però anche molto grato al programma di Canale5, che gli ha permesso di conoscere Francesca Del Taglia, sua compagna e madre di suo figlio.

"Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia. Inoltre ho ottimi rapporti con la redazione, che sento spesso, e con Maria De Filippi".