Cinque anni fa, precisamente il 9 dicembre del 2012, Riccardo Schicchi si spegneva all'ospedale Fatebenefratelli di Roma. L'imprenditore e regista di film a luci rosse perdeva la sua battaglia contro il diabete mellito di tipo 2. Mercedesz Henger ed Eva Henger lo hanno ricordato sui social.

Le parole di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha affidato il suo ricordo a un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Ogni anno in questo giorno penso: ‘Che foto posso mettere?' Nessuna singola foto può rappresentare il rapporto che avevo con mio padre…ogni foto che guardo mi sembra quasi un'offesa alla sua memoria per la mediocrità e per il poco che rappresenta il nostro rapporto. Ma questa foto ha qualcosa di speciale. Lui mi accompagnò a fare questa sfilata, io non la volevo fare, comprese le prove è durata 12 ore e mi sono lamentata tutto il tempo. A dispetto di questo quando ho sfilato, mio padre si è seduto in prima fila e come potete vedere, con un sorriso che illumina più di qualsiasi luce. E ha sorriso così per tutte e 2 le ore della sfilata. Ogni volta che uscivo io nel pubblico vedevo solo lui e lui vedeva solo me, fiero come non mai. Ora basta perché non vedo più lo schermo. Ancora una volta, l’anniversario del giorno più brutto della mia vita. Manchi papà".

Il ricordo di Eva Henger

Anche Eva Henger ha voluto ricordare Riccardo Schicchi. I due si sono sposati il 9 gennaio 1994. Dal loro amore sono nati due figli: Mercedesz e Riccardino. La showgirl ha pubblicato un breve messaggio sui social, che evidenzia il vuoto lasciato dal suo ex marito: "Riposa in pace. Non servono le parole. Cinque anni senza di te. Tristezza".

Riccardo Schicchi è morto nel 2012, soffriva di diabete

Il celebre imprenditore e regista di film a luci rosse Riccardo Schicchi ha lottato a lungo contro una grave forma di diabete mellito di tipo 2. Nel 2012 è entrato in coma diabetico ed è stato ricoverato. Eva Henger si è presa cura di lui. La malattia, però, ha continuato a peggiorare fino a non dargli scampo. Schicchi si è spento il 9 dicembre del 2012 all'età di sessant'anni.

A post shared by Mercedesz Henger Official (@mjmemi) on

A post shared by Eva Henger (@eva_henger) on