video suggerito
video suggerito

Eva Grimaldi a Formentera tra baci e tenerezze con l’amica attivista

L’attrice si gode i primi scampoli d’estate al mare delle Baleari, in compagnia dell’attivista fondatrice dell’associazione Lgbt Imma Battaglia, con cui scambia baci e dimosrazioni d’affetto.
A cura di A. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Eva Grimaldi si gode il sole e i primi scampoli d'estate sulle spiagge delle Baleari. L'attrice infatti, è stata fotografata durante le sue vacanze in Spagna, in compagnia della sua amica del cuore Imma Battaglia, persona nota per aver fondato l'associazione Lgbt. Sempre in forma Eva Grimaldi, che già negli scorsi mesi, dopo la partecipazione a Pechino Express (protagonista di siparietti divertenti, come l'eruttazione della donna birmana), era tornata a far parlare di sé per la grinta e il carattere che l'hanno sempre contraddistinta (oltre ad essere stata protagonista di un momento hot televisivo mentre era ospite a Quelli che il calcio, complice una mise troppo striminzita). Eva bellissima, in costume così come in topless, immortalata dagli obiettivi di Novella 2000 tra le onde del mare di Formentera.

E proprio tra un momento di relax e l'altro, si è anche lasciata andare a qualche effusione particolarmente sentita con la sua amica, fino a qualche bacio. Questa estate è per Eva Grimaldi un periodo di stasi prima di una stagione autunnale che prevede non pochi impegni in televisione. Dopo la partecipazione alla scorsa edizione in qulità di concorrente, l'attrice sarà infatti guest star nella quarta edizione di Pechino Express, che condurrà ancora Costantino Della Gherardesca, a differenza delle aspettative iniziali, quando si vociferava di una possibile conduzione di Naike Rivelli. Quest'anno la trasmissione si sposterà dall'Asia al Sudamerica e il cast inizia già a farsi interessante. Nei mesi scorsi Eva Grimaldi era stata anche madrina del Pride Village 2015, evento tenutosi a Perugia, mentre la Battaglia, 55 anni, è una delle colonne del movimento Lgbt e tra le organizzatrice del primo Gay Pride italiano nel 1994.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views