6 CONDIVISIONI

Eva Grimaldi delusa da Samantha De Grenet: “Pensavo fosse un’amica e invece mi ha fregato”

All’Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet ha mandato in nomination Eva Grimaldi. L’attrice, trattenendo a stento le lacrime, ha espresso la sua delusione per quel gesto del tutto inaspettato.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi ha dovuto fare i conti con la delusione provocata da Samantha De Grenet. Reputava la naufraga sua amica eppure quest'ultima ha deciso di mandarla in nomination contro Raz Degan e Simone Susinna. Trattenendo a stento le lacrime ha espresso la sua tristezza in confessionale:

"È stato come un fulmine a ciel sereno, devo essere sincera. Mi hanno fregato un'altra volta, tutta la vita mi hanno fregato ma non pensavo che mi fregassero così, anche qui. Aveva ragione Moreno. Mi aveva detto ‘Stai attenta Eva'. E io gli dicevo ‘Ma no, figurati, è amica mia'".

Samantha De Grenet: "Giulio Base non mi ha difeso, forse avrei dovuto nominare lui"

La settima puntata dell'Isola dei famosi 2017, si è rivelata piuttosto complicata per Samantha De Grenet. La showgirl è stata protagonista di diversi scontri, sia con Raz Degan che con Rocco Siffredi.  Dopo la messa in onda, ha spiegato in confessionale ciò che l'ha portata a scegliere di nominare Eva Grimaldi:

"Io sto giocando, Eva comunque è un personaggio forte e adesso cominciano a dover andar via anche i personaggi forti, anche se sono amici".

La De Grenet ha anche affermato che per un attimo ha pensato di nominare Giulio Base. Le ha dato fastidio il fatto che, pur reputandosi suo ‘fratello', l'attore non l'abbia difesa da Rocco e Raz:

"Se mi fossi fatta guidare dalle emozioni, oggi forse avrei dovuto nominare Giulio. Se tua sorella viene attaccata, in qualche modo devi reagire".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views