Eva Grimaldi: “Dopo il mio coming out, Imma Battaglia ha paura per me”
L'esperienza nel reality ‘L'isola dei famosi 2017‘ ha portato Eva Grimaldi a prendere un'importante decisione. La showgirl e attrice, infatti, ha fatto coming out, svelando il sentimento che la lega a Imma Battaglia. Ai naufraghi ha spiegato:
"È accaduta una cosa particolare, un coming out della nostra relazione. Il mio coming out, della mia relazione".
Le due donne hanno parlato di un amore "solido, forte e sincero" e di quanto si reputino fortunate ad aver trovato l'altra metà della mela a 50 anni. Eva Grimaldi, però, ha spiegato che la Battaglia teme che questa rivelazione possa far scaturire delle conseguenze per lei:
"Imma ha sempre un senso di protezione, avete notato che lei non vuole vedere sofferenza e quindi ha paura, teme per me. Teme per me, non sa com'è la situazione".
Eva Grimaldi: "Prima di partire, ho svelato alla mia famiglia la mia relazione con Imma Battaglia"
Samantha De Grenet, allora, le ha chiesto di cosa dovrebbe mai aver paura. Eva Grimaldi ha replicato:
"Per la mia famiglia, hai capito? Sì la mia famiglia lo sa, gliel'ho detto prima di partire. Ho fatto una riunione".
La De Grenet l'ha rassicurata invitandola a non preoccuparsi. Infine, Eva ha dichiarato che la compagna si preoccupa anche per le dinamiche del gioco e per il fatto che ormai, si vedranno tutti costretti a nominarsi l'un l'altro:
"È preoccupata anche sul pescare. Poi Imma mi ha detto ‘Adesso sai quale sarà l'altro problema? Che dovrete nominarvi, e sarà dura'".