A circa due mesi dal loro matrimonio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno coronato il sogno con un romantico viaggio di nozze nel mar Baltico. La coppia ha scelto una crociera (sponsorizzata da una nota compagnia, com'è ormai d'abitudine quando si tratta di viaggi dei vip) che ha consentito loro di visitare il città come Stoccolma, Tallin e San Pietroburgo. Eva La Grimaldi ha pubblicato le foto della vacanza, con tanto di romantiche dediche: "Nulla ci distruggerà, perché l’Amore vince su tutto!", "Nulla ci fermerà. Mai!", "Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore".

Il matrimonio a maggio

La coppia appare più unita che mai, al di là qualsiasi pregiudizio. La Grimaldi e la Battaglia, insieme da ben 9 anni, hanno tenuto nascosta al pubblico la loro storia d'amore per molti anni. Poi, la decisione di rivelare tutto all'Isola dei Famosi, in cui Eva è stata una dei concorrenti. Le due hanno dunque di giurarsi amore eterno con l'unione civile celebrata il 19 maggio, trasmesso poi in uno speciale televisivo su Real Time curato dal loro wedding planner Enzo Miccio.

Eva Grimaldi a Tale e Quale Show

Dal viaggio di nozze, Eva Grimaldi ha espresso tutta la sua gioia per la nuova esperienza televisiva che la attende a settembre. Sarà infatti tra i concorrenti dell'edizione 2019 di Tale e Quale Show, il programma musicale di Carlo Conti. La Grimaldi tirerà fuori inedite doti canore oltre alla sua lunga esperienza di attrice, imitando star della musica italiana e internazionale. Con lei, un cast formato da Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross, Francesco Pannofino.