369 CONDIVISIONI

Eva Grimaldi in lacrime: “Moreno sembri il figlio che non ho mai avuto”

All’Isola dei famosi 2017, Moreno ha trascorso la notte abbracciato a Eva Grimaldi. Così, la showgirl si è commossa, vedendo in lui il figlio che non ha mai avuto.
A cura di Daniela Seclì
369 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi ha vissuto un momento di grande emozione. Moreno, dopo aver trascorso la notte abbracciato a lei, le ha regalato una conchiglia, con un fiore all'interno. Questo gesto carino, l'ha fatta commuovere. Dopo averlo ringraziato, gli ha svelato tra le lacrime l'emozione provata, quando il cantante si è addormentato abbracciato a lei:

"Questa notte mi hai abbracciato, sembravi il mio bambino che abbracciava la mamma. Quel figlio che non ho mai avuto".

Moreno ha apprezzato molto questo commento: "È il complimento più bello che mi potessi fare. Per quello che ti ho conosciuto in queste settimane, posso dire che hai la stessa sensibilità di una mamma e anche se non lo sei stata e non lo sarai, hai lo stesso appeal di una mamma vera". Inoltre, le ha promesso:

"Anche stanotte non ti lascerò sola".

Un momento di sollievo per la showgirl, che nei giorni scorsi ha avuto un brutto scontro con Nancy Coppola, che l'ha accusata di mancarle di rispetto, svegliandola continuamente durante la notte. Con le sue dolci parole, ha regalato un momento di distensione anche a Moreno. In confessionale, il naufrago ha ribadito l'emozione provata nel sentire Eva Grimaldi, paragonarlo al figlio che non ha mai avuto:

"In questi giorni ho visto Eva un po' giù, ho ritenuto che fosse importante darle una parola di conforto. A un certo punto mi ha detto una delle cose più belle che potesse dirmi, neanche me l'aspettavo".

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views