17 Giugno 2013
10:33

Eva Grimaldi: “Io alcolizzata, salvata da Gabriel Garko”

L’attrice veronese racconta del suo periodo più nero, legato alla bottiglia, e al ruolo determinante che ha avuto il suo ex, Gabriel Garko, per farla uscire definitivamente dal tunnel dell’alcool.

"La bottiglia e il bicchiere", una nuova miniserie con Eva Grimaldi e Gabriel Garko nel ruolo dei protagonisti. L'attrice veronese ha confessato al settimanale "DiPiù", di avere avuto un periodo nero dove l'alcool la faceva da padrone, a causa della fine del suo matrimonio. Un momento molto duro, scandito anche da ragazzi passeggeri e troppo giovani,  che Eva Grimaldi è riuscita a superare grazie al classico "aiuto che non ti aspetti", quello del suo ex, Gabriel Garko. Proprio l'attore de "L'onore e il rispetto" è stato una delle persone fondamentali che sono riuscite a tirarla su dal suo piccolo inferno

Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky. Mi ricordo che, un asera in un locale, le mie amiche mi spinsero a provarci con un bel ragazzo, il famoso chiodo scaccia chiodo. Io non me la sentivo e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio e alla fine…ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo che si aspettava ben altro da me. Per fortuna, ho tanti amici che mi hanno aiutato, tra cui Gabriel Garko con il quale sono rimasta in ottimi rapporti dopo la fine del nostro amore.

L'Africa come punto di rinascita. Gabriel Garko l'ha spronata a reagire al punto che Eva Grimaldi è riuscita a sconfiggere le sue debolezze. Ma la definitiva rinascita è stata sancita da un viaggio dell'attrice in Africa, dopo che la madre, vedendola piangere a dirotto, l'ha invitata a pensare proprio a quanti vivono in condizioni di miseria e povertà. Eva Grimaldi si è salvata dalle sue debolezze, cominciando a fare qualcosa di concreto per le popolazioni dell'Africa e, adesso, quando può, tra beneficenza ed attività, visita i paesi devastati dalla povertà.

Eva Grimaldi sulla dipendenza dalla cocaina: "Stavo malissimo, balbettavo ancora di più"
Eva Grimaldi sulla dipendenza dalla cocaina: "Stavo malissimo, balbettavo ancora di più"
Gabriel Garko approda ad Hollywood con la fiction su Rodolfo Valentino
Gabriel Garko approda ad Hollywood con la fiction su Rodolfo Valentino
Gabriel Garko, fisico bestiale a 40 anni: eccolo in costume a Lecce
Gabriel Garko, fisico bestiale a 40 anni: eccolo in costume a Lecce
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni