Eva Grimaldi minaccia Raz: “Ti denuncio per diffamazione”
Non ce l'ha fatta Eva Grimaldi all'ennesimo comportamento da snob di Raz Degan nei confronti di tutti i naufraghi. Quando Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video che ha ripercorso tutte le tappe dei concorrenti rimasti in gara, Raz Degan è rimasto impassibile.
A me fa effetto quando vedo la natura. Quando vedo loro mi fa l'effetto opposto, non riesco a fingere. Sono una massa di ipocrisia e falsità. Simone insieme a loro, alla fine è maturato però è passato da una parte all'altra come il vento. Hanno dimostrato di essere nulla, non saranno mai parte della mia esperienza.
Ma è qui che Eva Grimaldi è esplosa, forse esagerando, minacciando di chiamare il suo avvocato per averle dato della falsa.
Mi hai scocciato, io chiamo il mio avvocato e gli dico che mi hai dato della falsa. Ti denuncio, sei cattivo. Questa è diffamazione, voglio rivedere tutto con il mio avvocato.
È stato un momento molto concitato, in cui Raz ha cercato di mantenere la calma. Di fronte c'era una Eva Grimaldi davvero troppo arrabbiata per provare a replicare con una delle sue.
Raz Degan ed Eva Grimaldi semifinalisti
Raz Degan ed Eva Grimaldi sono arrivati in semifinale. Dopo aver superato la prova immunità, sono proprio i due rivali ad essere giunti fino in fondo. Nancy Coppola e Simone Susinna se la giocheranno per un posto in finalissima, ma sembra ormai chiara la corsa a due tra Raz ed Eva Grimaldi. Chi vincerà l'Isola dei Famosi?