video suggerito
video suggerito

Eva Grimaldi minaccia Raz: “Ti denuncio per diffamazione”

L’attrice ha perso le staffe minacciando Raz Degan dopo l’ennesima accusa da parte sua: “Stai dicendo che sono falsa, ma io ti denuncio”.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Eva Grimaldi all'ennesimo comportamento da snob di Raz Degan nei confronti di tutti i naufraghi. Quando Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video che ha ripercorso tutte le tappe dei concorrenti rimasti in gara, Raz Degan è rimasto impassibile.

A me fa effetto quando vedo la natura. Quando vedo loro mi fa l'effetto opposto, non riesco a fingere. Sono una massa di ipocrisia e falsità. Simone insieme a loro, alla fine è maturato però è passato da una parte all'altra come il vento. Hanno dimostrato di essere nulla, non saranno mai parte della mia esperienza.

Ma è qui che Eva Grimaldi è esplosa, forse esagerando, minacciando di chiamare il suo avvocato per averle dato della falsa.

Mi hai scocciato, io chiamo il mio avvocato e gli dico che mi hai dato della falsa. Ti denuncio, sei cattivo. Questa è diffamazione, voglio rivedere tutto con il mio avvocato.

È stato un momento molto concitato, in cui Raz ha cercato di mantenere la calma. Di fronte c'era una Eva Grimaldi davvero troppo arrabbiata per provare a replicare con una delle sue.

Raz Degan ed Eva Grimaldi semifinalisti

Raz Degan ed Eva Grimaldi sono arrivati in semifinale. Dopo aver superato la prova immunità, sono proprio i due rivali ad essere giunti fino in fondo. Nancy Coppola e Simone Susinna se la giocheranno per un posto in finalissima, ma sembra ormai chiara la corsa a due tra Raz ed Eva Grimaldi. Chi vincerà l'Isola dei Famosi?

Vip
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views