Eva Grimaldi si scontra con Moreno, lui prima tace poi replica: “Sei polemica, agitata ed esaurita”
All'Isola dei famosi 2017, continuano i battibecchi tra Eva Grimaldi e Moreno. Mentre pescavano, il cantante ha invitato la showgirl ad avvicinarsi a lui, per tenergli – avvolti in una felpa – i ricci che aveva trovato. Eva, però, si è rifiutata di raggiungerlo: "Non nuoto fino lì. Vieni qui tu". Così, Moreno ha commentato: "Ma oggi cos'hai? Sei polemica". La Grimaldi, infastidita, ha alzato la voce:
"Sì Moreno, ti devi accontentare, ci sono io qua. Poche discussioni, per cortesia. Non ho voglia di discutere. Questo ragazzino, hai beccato la persona giusta. Forse non ha capito che oggi per me è giornata no".
Poco dopo, inoltre, i due si sono ritrovati per l'ennesima volta a litigare sui turni di guardia del fuoco. Eva Grimaldi ha spiegato:
"Quando sei stanco e non ce la fai più, mi dovresti chiamare. Tu, invece, sai cosa fai? Quando vado a letto, tu stai qua (vicino al fuoco) e non mi chiami più. Mi sono spiegata?".
Moreno non ha voluto saperne di risponderle e così, Eva si è alterata:
"Rispondimi, però, tesoro mio. M'incaz*o. Poi dici che non bisogna litigare. Io non ti ho mai detto che non voglio fare il fuoco, ho detto solamente che mi devi chiamare. Non mi chiami, pazienza. Non fare l'eroe davanti al fuoco".
A questo punto, Moreno – altrettanto infastidito – l'ha definita "agitata" ed "esaurita": "Te la canti e te la suoni. Non capisco, non ti sto dicendo niente. Sei agitata in tutto quello che dici, sei esaurita in tutto. Non ti ho detto niente".