17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Grimaldi: “Sono spaventata, il cibo è finito e ho i crampi per la fame”

All’Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi sta affrontando un momento di difficoltà. La naufraga si è detta “spaventata” perché il cibo sull’isola dei primitivi è ormai agli sgoccioli e lei avverte sempre di più, i crampi dovuti alla fame.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, il digiuno sta mettendo sempre più a dura prova Eva Grimaldi e Moreno. A un passo dalla semifinale, soprattutto l'attrice e showgirl è apparsa in grande difficoltà. In queste ore, inoltre, sull'isola dei primitivi il cibo scarseggia perché i morsi della fame hanno portato al consumo di quasi tutto il riso disponibile. Eva Grimaldi ha spiegato in confessionale:

"È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me. Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l'ananas. Sono molto spaventata per il fatto che non abbiamo più nulla da mangiare, solo l'ananas. È molto dura".

Con Moreno, poi, ha ironizzato: "Diventeremo secchi come questi rami". Anche il suo compagno di avventura, ha evidenziato la difficoltà della Grimaldi:

"Oggi ho visto Eva un po' spaventata dalla questione del cibo. Abbiamo preso l'ananas e siamo partiti da due fette. Alla fine ne abbiamo mangiate quattro, abbiamo mangiato anche la buccia".

Il meccanismo per accedere alla finale

Sull'isola dei primitivi, ci sono Eva Grimaldi e Moreno. Nella puntata dell'Isola dei famosi 2017 di martedì 4 aprile, l'eliminato al televoto tra Raz Degan e Giulio Base si unirà a loro. Poi, si aprirà un nuovo ballottaggio che deciderà chi sarà l'unico fortunato tra i tre che potrà lasciare l'isola dei primitivi e diventare un finalista a tutti gli effetti. I due concorrenti che non supereranno il televoto, verranno eliminati definitivamente. In finale ci sono già Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna. Mercoledì 12 aprile verrà proclamato il vincitore dell'Isola dei famosi 2017.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views