4.913 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia, matrimonio in arrivo a maggio 2019

Dopo una proposta di matrimonio arrivata l’anno scorso, la showgirl Eva Grimaldi e l’attivista della comunità Lgtb Imma Battaglia sono pronte a convolare a nozze. Le due donne si sposeranno a Maggio 2019. Al momento non si conoscono ancora data, tema e location. C’è però una certezza: a coordinare i lavori di quello che si preannuncia un grande evento ci sarà il wedding planner Enzo Miccio.
A cura di Carmela Cassese
4.913 CONDIVISIONI
Immagine

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono pronte a compiere il grande passo. Dopo 8 anni di fidanzamento, un amore gridato in diretta tv e una proposta di matrimonio, la bionda ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2017 e l'attivista napoletana della comunità Lgbt Imma Battaglia, presto si giureranno amore eterno.

Eva Grimaldi ritrova il sorriso

Dopo aver avuto delle relazioni eterosessuali, tra le quali si ricorda quella lunga e tormentata con il collega Gabriel Garko e un matrimonio naufragato con l'imprenditore Fabrizio Ambroso, l'ex prima donna del Bagaglino Eva Grimaldi ha inaspettatamente ritrovato il sorriso accanto ad Imma Battaglia. Un amore, come da lei stessa dichiarato più volte, scoppiato all'improvviso, dopo mesi di amicizia: "Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo", ha dichiarato in una recente intervista.

I dettagli del matrimonio

Il matrimonio tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi si preannuncia un grande evento. Per la prima volta in Italia, infatti, due donne note al grande pubblico, convoleranno a nozze dopo una relazione quasi decennale. L'unione di svolgerà quasi certamente a Roma nel mese di maggio 2019 e per ora non è stata resa nota la data. Al momento le informazioni trapelate non sono moltissime, anche se è certa la presenza di un wedding planner d'eccezione che coordinerà i lavori, Enzo Miccio: "Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento".

Il coraggio di Imma Battaglia

Imma Battaglia, Domenica 10 marzo è stata ospite di "Non è L'Arena". L'attivista, intervistata da Massimo Giletti, ha riportato la sua coraggiosa testimonianza:"Da quando sono piccola mi scambiano per maschio. Ogni volta mamma doveva correggerli. Questa cosa ti fa crescere nell'insicurezza, nella paura, senza modelli. Le parole feriscono, gli sguardi feriscono. Noi non possiamo più accettare che la politica sia becera, che fomenti l'odio che ogni giorno subiamo sui social".

4.913 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views