18 Ottobre 2017
17:27

Eva Henger: “Al GF Vip Tonon ha parlato della sua depressione ed è stato deriso, che gente di mer**”

Eva Henger ha pubblicato un lungo sfogo sui social. A suo dire, Raffaello Tonon avrebbe confidato ad altri concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ la sua lotta contro la depressione. Quando si è allontanato, però, il giovane sarebbe stato deriso e definito “il conte caduto in disgrazia”.
A cura di Daniela Seclì

In queste ore, Eva Henger è intervenuta sui social per difendere l'amico Raffaello Tonon. La showgirl, secondo quanto racconta, avrebbe assistito a un siparietto decisamente spiacevole, che sarebbe avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Tonon avrebbe raccontato i suoi problemi  di depressione. Dopo essersi allontanato, però, alcuni concorrenti lo avrebbero deriso.

Lo sfogo di Eva Henger

Eva Henger, in un lungo post pubblicato sui social, ha raccontato l'episodio a cui avrebbe assistito e ha difeso Raffaello Tonon: "Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality ‘La fattoria'. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi, sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto' interesse ‘quasi commossi' non hanno perso tempo per prenderlo in giro chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia'. Che gente di mer** che gira?! Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza. L'insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!"

Raffaello Tonon e la depressione

Nel 2006, dopo aver vinto il reality ‘La fattoria', Raffaello Tonon parlò al settimanale ‘Vero' della lotta contro la depressione. L'opinionista sostenne di essere guarito grazie a Costanzo, che lo aveva scelto per partecipare al ‘Maurizio Costanzo Show'. Le sue parole furono: "Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a ‘La Fattoria', mi hanno fatto capire che se mi pagano qualcosa so fare.”

Raffaello Tonon ha vinto ‘La fattoria' nel 2005

Dopo aver partecipato al ‘Maurizio Costanzo Show' e a ‘Buona Domenica', Raffaello Tonon è entrato a far parte del cast del reality ‘La fattoria'. Era il 2005. Il giovane riuscì a farsi amare a tal punto da vincere l'edizione con il 79% delle preferenze. Sempre sulle pagine di ‘Vero' commentò quell'esperienza: “La Fattoria è stata un’avventura che mi ha cambiato la vita e i rapporti interpersonali, si sono distesi i rapporti con i miei genitori e ho imparato a credere in me stesso. Il pubblico mi ha premiato perché non ho portato un personaggio, ma ho proposto una persona che ha trascorso settantasei giorni senza tradire. Da qualche parte bisogna pur cominciare, il reality è una bicicletta su cui devi imparare a pedalare e percorre più chilometri possibile se desideri fare questo mestiere".

Tonon: “Con mia madre una telefonata veloce dopo il GF, non voleva parlassi così del marito”
Tonon: “Con mia madre una telefonata veloce dopo il GF, non voleva parlassi così del marito”
Giovanni Ciacci al GF Vip: “Mi hanno dato dell’untore perché sieropositivo, mi hanno fatto male”
Giovanni Ciacci al GF Vip: “Mi hanno dato dell’untore perché sieropositivo, mi hanno fatto male”
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Abbandono l'Isola dei famosi 2018 per tutelarmi dalle accuse di Eva Henger"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni