7 Maggio 2011
16:00

Eva Henger posa senza veli su Playboy, il video

Eva Henger posa senza veli sulla rivista per soli maschi Playboy, l’ex regina dei film a luci rosse non ricorda con piacere il suo passato nel mondo dell’hard.
A cura di Vincenzo Palumbo
l'ex attrice hard

L'ex regina dei film a luci rosse Eva Henger torna a far sognare i suoi fan mostrando senza veli le sue formose curve su Playboy.

La copertina del numero di maggio della famosa rivista piccante per soli maschi è tutta dedicata alla splendida Eva.

L'ex attrice e modella ungherese posa nuda con disinvoltura davanti all'obbiettivo della macchina fotografica. Scatti imperdibili e molto sexy immortalano la Henger con sguardi maliziosi e ammiccanti, mentre è seduta su una sedia rossa oppure all'in piedi appoggiata al muro.

Il set del servizio fotografico è semplice e sobrio, la bellezza di Eva è l'unica cosa che attrae l'occhio del lettore. La bellissima ungherese è dotata di una sensualità innata e dimostra di saper ancora far impazzire gli uomini, con un corpo così la porta principale dello showbiz è sempre aperta per lei con tanto di tappeto rosso a terra.

Ma la cover girl di maggio di Playboy non ama molto ricordare il suo passato nel mondo dell'ambiente hard: "E’ un mondo che non mi è mai piaciuto e che ho lasciato il prima possibile", eppure dopo ben 11 anni è spuntato dal nulla un video hard di Eva Henger.

Non dimentichiamoci che oramai l'ex attrice 38enne è madre di ben 3 bambini e confessa che preferisce: "Tenere mia figlia nel lettone, tra me e mio marito", che una serata galante accompagnata da una bottiglia di spumante.

Infine Eva svela ai lettori di Playboy il suo sogno nel cassetto: "Recitare in un film candidato al premio Oscar", bhè con un corpo così nulla è impossibile!

https://www.youtube.com/watch?v=wOIdzcJ7CW4
Elenoire Casalegno: coniglietta sexy per Playboy Italia, le foto
Elenoire Casalegno: coniglietta sexy per Playboy Italia, le foto
Eva Henger torna a camminare dopo l'incidente, il video dei primi passi con le stampelle
Eva Henger torna a camminare dopo l'incidente, il video dei primi passi con le stampelle
Eva Henger riprende a camminare dopo l'incidente
Eva Henger riprende a camminare dopo l'incidente
2.096 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni