Eva Henger vittima di un aborto, ha perso il bambino che aspettava da Massimiliano Caroletti
Eva Henger ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi il dramma subìto poco tempo fa. La showgirl 45enne, sposata con Massimiliano Caroletti, era rimasta incinta del suo quarto figlio. Una notizia accolta con gioia ma dissoltasi con il trascorrere dei giorni. La donna, infatti, fa sapere che la gravidanza si sarebbe interrotta spontaneamente alla settima settimana:
Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto.
La Henger pronta a rivoluzionare la sua vita
Eva si era già detta pronta a rimettere in discussione tutta la sua vita per accogliere questo bambino. Fa sapere che all’epoca aveva già provveduto ad annullare tutti i suoi impegni di lavoro, consapevole di doversi dedicare completamente alla gravidanza. A 45 anni compiuti, la Henger sapeva che avrebbe vissuto un momento delicato. Purtroppo non è andata nel modo in cui aveva sperato e oggi la donna si dice rattristata dall'aborto: “Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”.
Il marito Caroletti e il GF Vip
Eva è reduce dalla partecipazione all’Isola dei famosi, che le è valsa mesi difficili. Nel corso della seconda puntata, infatti, denunciò in diretta tv Francesco Monte di avere introdotto della marijuana nel gioco. Quell’accusa gravissima coincise con la sua eliminazione e con la decisione del naufrago di ritirarsi. Monte potrebbe adesso partecipare al Grande Fratello Vip, reality al quale Eva non prenderà parte. Quando le chiedono se il marito Massimiliano sia stato contattato in tal senso, considerati soprattutto i trascorsi con Monte, la Henger nega:
Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me.