Eva Herzigova annuncia il matrimonio con Gregorio Marsiaj: “Tu sei quello giusto”

Eva Herzigova sposerà Gregorio Marsiaj. La modella, dunque, ha finalmente messo da parte le sue riserve sul matrimonio e ha detto sì al compagno. Tra loro 14 anni d'amore e tre figli: George nato nel 2007, Philip nato nel 2011 ed Edward nato nel 2013.
Nel passato di Eva Herzigova, un matrimonio durato tre anni – dal 1996 al 1999 – con Tico Torres, batterista dei Bon Jovi. Dopo quell'esperienza, la modella si convinse di non essere tagliata per il ruolo di moglie. Nel 2002, quando iniziò a frequentare Gregorio Marsiaj, fu molto chiara in proposito:
"Non sono una fan del matrimonio. Una relazione dovrebbe potersi evolvere e il matrimonio arresta il progredire dell'amore".
Si paragonò a un gatto, che ama essere coccolato ma ha bisogno dei suoi momenti di solitudine: "Sono una donna indipendente e mi piace molto la solitudine. Sono come un gatto, amo essere accarezzata, ma ho anche bisogno di allontanarmi ogni tanto, per poi tornare indietro". L'affascinante uomo d'affari, però, sembra averla convinta al grande passo. L'annuncio è stato affidato ai social. Su Instagram, Eva Herzigova ha pubblicato una foto in bianco e nero del compagno mentre stringe tra le braccia suo figlio. Poi una semplice frase:
"Tu sei quello giusto, fidanzati!".