video suggerito
video suggerito

Eva Herzigova e Greg Marsiaj allargano la famiglia: arriva il terzo bebè

La splendida modella ceca è di nuovo incinta, dopo la nascita di George e Philipe. La conferma arriva dalla sua agenzia dopo l’ultima sfilata di Eva, in passerella al quarto mese di gravidanza.
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI
La splendida modella ceca è di nuovo incinta, dopo la nascita di George e Philipe. La conferma arriva dalla sua agenzia dopo l'ultima sfilata di Eva, in passerella al quarto mese di gravidanza.

Tra le mamme vip che pullulano nell'ultimo periodo, spunta anche Eva Herzigova. A diffondere la bella notizia la sua agenzia Storm Models, che conferma la terza gravidanza della 39enne con il compagno, secondo il gossip di qualche tempo fa traditore, Gregorio Marsiaj. Il terzo bebè arriva a 21 mesi dalla nascita di Philipe, mente il suo primo figlio George ha 5 anni. E' curioso scoprire che la notizia sia stata diffusa ad appena due settimane dall'ultima sfilata in passerella di Eva, che intanto era già al quarto mese e mezzo di gravidanza, e che a conti fatti, partorirà in primavera. Splendida come al solito né gli addetti ai lavori né gli osservatori più attenti hanno notato cambiamenti sul suo fisico, come al solito statuario.

Eva attivista per i bimbi sfortunati – Gli impegni in passerella del volto Dior negli ultimi tempi, sono perlopiù votati alla beneficenza, Eva ha più volte manifestato il suo supporto nei confronti dei bambini bisognosi, ed è un'attivista convinta della Fondazione Tereza Maxova, che raccoglie fondi per i bambini abbandonati della Repubblica Ceca. La Herzigova si conferma modella per una giusta causa, ma è perlopiù una donna con un forte senso materno, recentemente ha dichiarato:

Essere madre è un lavoro duro, ma è il migliore del mondo. Ogni giorno è qualcosa di nuovo e di grande. George è in un'età meravigliosa. E' innamorato della sua maestra. Prova già a scoprire come mi sentirò quando lascerà casa. Mi dice "Mamma, mi sposerò e lascerò casa per avere una famiglia, ti mancherò? Sarai triste?" E' un assaggio di quello che mi succederà.

I tempi sono ancora prematuri, ed è certo che con il terzo bimbo in arrivo Eva riuscirà a non sentirsi sola.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views