Eva Herzigova e il tradimento di Greg, beccato con una mora a Praga
Una doccia fredda per Eva Herzigova: la bella top model 38enne ha scoperto, tramite le foto scattate dal settimanale scandalistico "Chi" che il suo compagno Gregorio, per gli amici Greg, a Praga se l'è spassata con una bella mora. Eva, reduce da un precedente matrimonio, ha sempre dichiarato di amare tantissimo il suo attuale compagno.
Gregorio Marsiaj da solo ad un party a Praga
Dov'era Eva Herzigova? La top model, nata a Litvínov, proprio a 100 km dal "luogo del delitto" praghese era a casa, a sorvegliare i lavori di ristrutturazione nella loro casa a Varigotti, in Liguria.
La coppia si divideva tra Londra, Torino e il paese Varigotti nel savonese. Compagni da 5 anni, Eva e Greg hanno due figli: George che ha 4 anni e l'ultimo arrivato, Philip nato lo scorso 13 marzo 2011. Già un paio di anni fa, nel 2009, Eva era apparsa magrissima in vacanza con il marito e si diceva che tra i due ci fossero dei problemi; ma la gravidanza dell'ultimo anno sembrava aver dissipato tutti le nubi sul loro futuro.
A marzo la coppia aveva dato il benvenuto al piccolo Philip ma la notizia del tradimento di Gregorio ha lasciato di stucco gli amici della coppia. La stessa Eva, divorziata dal 1998 dal precedente marito batterista dei Bon Jovi Tico Torres, aveva tirato un sospiro di sollievo quando ha conosciuto il suo "attuale" compagno Gregorio. La top model raccontava così la sua storia d'amore con Greg: "Greg è il mio più grande amore. So che staremo insieme per tutta la vita".