30 Giugno 2012
11:21

Eva Longoria e Eduardo Cruz si sono lasciati

Dopo un anno e mezzo di amore e relativi alti e bassi, la star di Desperate Housewives e il cantante Edu Cruz si sono lasciati. Una separazione affrontata senza drammi, i due sono rimasti amici.
A cura di Laura Balbi
Dopo un anno e mezzo di amore e relativi alti e bassi, la star di Desperate Housewives e il cantante Edu Cruz si sono lasciati.

Eva Longoria e Eduardo Cruz hanno provato a portare avanti un rapporto a singhiozzo, già in crisi dal marzo scorso, ma alla fine non ha funzionato, i due si sono lasciati. L’annuncio ufficiale arriva dal portavoce del cantante spagnolo e a quanto pare la loro separazione è definitiva. Non sono bastati i tentativi di riconciliazione con una vacanza romantica in Spagna, l’amore sembra essere un ricordo lontano. Fonti vicine all’attrice di Desperate Housewives fanno sapere che il rapporto è finito senza grossi drammi, i due sono rimasti amici. La relazione tra Eva e il fratello di Penelope Cruz è iniziata nel gennaio del 2011, quando si sono conosciuti in Florida.

Eva ha già affrontato una dolorosa separazione dal suo ex marito, il campione dell’NBA Tony Parker. All’inizio della relazione con Eduardo, la 37enne aveva fatto sapere di essere una romantica senza speranze, non aveva esitato a buttarsi anima e cuore in una nuova storia con Cruz, di dieci anni più giovane, nonostante il suo matrimonio fosse andato in malora per i tradimenti di Tony Parker, pizzicato a flirtare con altre donne. Con Edu sembrava avesse ritrovato la sua serenità, ma a quanto pare per Eva non è ancora il momento della stabilità sentimentale, è tornata single e pronta a ricevere nuove attenzioni.

La patatina di Eva Longoria
La patatina di Eva Longoria
Monica Cruz sexy per Agent Provocateur
Monica Cruz sexy per Agent Provocateur
14.530 di Laura
L'Eduardo tradotto di Massimo Ranieri
L'Eduardo tradotto di Massimo Ranieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni