tony parker eva longoria

Eva Longoria di Desperate Housewives ha deciso di divorziare dal marito, Tony Parker, dopo aver scoperto numerosi messaggi sul cellulare del consorte. Il tradimento è complicato da una piccola indiscrezione, svelata dalla stessa casalinga, ora, disperata più che mai.

Sembrerebbe che l’amante del marito sia la moglie di un ex compagno di squadra. E’ bastato questo gossip, e non è poco, per causare una rottura nella coppia. Il nome della donna dovrebbe essere Elin Barry, ex moglie di Brent Barry. Tony Parker e il cestita hanno giocato insieme nei San Antonio Spurs a partire dal 2004 fino al 2008.

La frequentazione sarebbe iniziata grazie a Facebook ed è stato ad un altro social network ( Twitter ) che Eva Longoria si è affidata per annunciare il divorzio: “E ‘con grande tristezza che dopo 7 anni insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiano profondamente e preghiamo per la nostra reciproca felicità”.

Eva e Tony si erano fidanzati nel 2006 e, solo un anno dopo, avevano deciso di sposarsi a Parigi. Fin dal loro primo incontro, avvenuto dopo una partita di basket dei San Antonio Spurs, i due non si erano più persi di vista. Nella sua istanza di divorzio l’attrice avrebbe chiesto di ricevere non solo un assegno mensile ma anche di avere la possibilità di tornare al suo vecchio nome.

Insomma quando l’amore non basta, c’è poco da fare. Prima della rottura definitiva l’attrice non aveva mai cancellato nessuno impegno. Quest’anno, invece, aveva quasi dato forfait  agli MTV Awards 2010. Eppure Eva Longoria senza reggiseno destò l’attenzione di tutti al Noble Gift Gala di Londra. Speriamo che la bellissima interprete trovi il sorriso e la forza per costruirsi una nuova vita.