Eva Longoria seduce tutti in bikini mozzafiato sulle spiagge di Miami (FOTO)
Per le star del mondo dello spettacolo che hanno la fortuna di vivere sulle calde coste della California o della Florida, l'estate in realtà non finisce mai. È il caso della sexy Eva Longoria, protagonista di alcuni scatti in bikini immortalati in un'assolata spiaggia di Miami, che fanno inevitabilmente crescere la nostalgia per i pur afosi scorsi mesi estivi. Le foto pubblicate su Oggi.it mostrano la star di origini messicane lanciata da "Desperate Housewives" stretta in un costumino fucsia, semplicemente irresistibile. A 40 anni compiuti lo scorso marzo, il fisico è ancora mozzafiato.
Cosa sta combinando la bella attrice, a parte divertirsi con le amiche al mare? Proprio pochi mesi fa, la Longoria ha assicurato che non ci sarà nessuna reunion di "Desperate Housewives". Dopo aver abbandonato definitivamente i panni di Gabrielle Solis, è ora impegnata in un'altra serie tv, "Brooklyn Nine-Nine", inedita in Italia. Da anni, però, combina la carriera artistica con quella politica: dopo essere stata una degli organizzatori della campagna elettorale di Obama nel 2012, nonché attivista della riforma sull'immigrazione, ad agosto 2015 è stata eletta nel gruppo di persone che si occuperà del percorso del presidente dopo il suo addio alla Casa Bianca.
Anche Eva, però, ha la cellulite
Malgrado il fisico dell'attrice sia da urlo, alcune foto scattate sulla stessa spiaggia e apparse su Twitter tradiscono che persino la sexy diva texana rivela di essere una comune mortale. Dando un'occhiata al lato B, infatti, non si può fare a meno di notare la presenza di alcuni inestetismi. Sarà bella, politicamente impegnata e intelligente, ma scoprire che anche Eva ha la cellulite è senz'altro un toccasana per l'autostima.