10 Luglio 2014
10:51

Eva Mendes incinta, aspetta un bambino da Ryan Gosling

Eva Mendes aspetta un bambino dal suo fidanzato Ryan Gosling e lo scoop lanciato da “Ok!Magazine” ha trovato conferme. La coppia ha già provato a giocare al ruolo dei genitori sul set di “Come un tuono”.

Notizia bomba: Eva Mendes aspetta un bambino dal suo fidanzato Ryan Gosling. Lo scoop lanciato dal settimanale statunitense "Ok! Magazine" nella giornata di ieri, trova conferme oggi sulle pagine di "Us Weekly" che ha sentito un "insider" molto vicino alla coppia. Eva Mendes, 40 anni, e Ryan Gosling, 33, hanno già provato a fare i genitori, ma sul set di "The Place Beyond the Pines", film del 2013 che in Italia è arrivato con il titolo "Come un tuono". I due si frequentano da quasi tre anni e hanno cominciato la loro storia nella primavera del 2011. La notizia lascia tutti di stucco, specie quanti non avevano seguito le ultime vicende della coppia, lontano dai riflettori dallo scorso dicembre quando si diffuse la notizia di una possibile rottura.

In un'intervista con Ellen DeGeneres, Eva Mendes aveva sorriso quando si provò a toccare il discorso gravidanza ed anticipò così i rumors:

È ridicolo. Tutto è partito perché non volevo passare sotto gli scanner dell'aeroporto. Hai presente quei raggi X che ti mostrano completamente nuda? Non era solo quello il punto, sono comunque radiazioni…

Una dichiarazione che fu ritenuta sufficiente per cominciare a far serpeggiare il dubbio. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono entrambi al primo figlio, l'attrice di origini cubane è alla sua seconda storia accreditata, dopo quella con George Augusto dal 2002 al 2011. Ryan Gosling è stato invece legato a Sandra Bullock, lasciata quando ha conosciuto sul set di "Le pagine della nostra vita", l'attrice Rachel McAdams, con cui è stato fidanzato dal 2004 al 2007. L'attore canadese definì la McAdams uno dei suoi "più grandi amori", non aveva ancora incontrato Eva Mendes, che è pronta a dargli il suo primo figlio.

Non solo amore, perché la coppia sarà presto al cinema con il primo film da regista di lui, "Lost River", che vede come prima attrice proprio lei, Eva Mendes.

Eva Mendes e Ryan Gosling genitori: è nata la loro prima figlia
Eva Mendes e Ryan Gosling genitori: è nata la loro prima figlia
Il bagno di Ryan Gosling a San Diego
Il bagno di Ryan Gosling a San Diego
Macaulay Culkin con la t-shirt di Ryan Gosling che ritrae il suo volto
Macaulay Culkin con la t-shirt di Ryan Gosling che ritrae il suo volto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni