Eva Mendes mostra il lato B nel suo sex tape, il video
Non sei una celebrità se nel curriculum non c'è la voce ‘sex tape'. Lo sa bene Pamela Anderson, la bagnina formosa di Baywatch, che ha girato un video hot con il marito Tommy Lee Jones.
Lo sa bene anche Paris Hilton che con il suo fidanzato ha ripreso le notti infuocate trascorse a letto. Guai con la diffusione di sex tape li hanno avuti, invece, Kendra Wilkinson, la coniglietta di playboy e la super paparazzata Belen Rodriguez.
Non tutte le starlette, però, hanno ironizzato sull'accaduto tranne Eva Mendes: la bellissima attrice statunitense ha notato che su Google le parole ‘Eva Mendes sex tape' sono state ricercate oltre tre milioni di volte, a sottolineare l'interesse del pubblico nei confronti delle immagini hot della protagonista di Hitch al fianco di Will Smith.
Per questo sul sito di video sharing ‘Funny or Die‘ ha pubblicato il suo personalissimo sex tape, giocando su queste parole. Infatti la parola tape può significare, oltre che filmato, anche scotch, nastro adesivo e lei ha reinterpretato così ‘S.Ex Tape' ovvero un "tape that Secures things EXtremely well – S.EX tape!". Tradotto in poche parole l'ha trasformato in ‘un nastro che leghi le cose in maniera estremamente sicura'.
Il video è molto divertente perché appare lei ripresa con una telecamera ad infrarossi nella sua camera da letto, poi le immagini si spostano in questa sorta di televendita in cui la Mendes per quasi 40 dollari vende il suo scotch.
Come teleimbonitrice, mantenendo tra le mani un enorme rotolo di nastro adesivo, spiega: “Inizialmente non riuscivo a mettere insieme le cose. Ero impegnata nel mio percorso di attrice e improvvisamente da Internet arriva questa grossa richiesta affinché io rendo pubblico questo prodotto fatto in casa".
Il video è molto divertente e si conclude con un immagine fugace del lato B della bell'attrice.
Ilaria Aurino