“Eva Mendes soffre di depressione post parto. Con Ryan litiga di continuo”

Quattro mesi fa Ryan Gosling e Eva Mendes sono diventati genitori e hanno dato il benvenuto alla primogenita Esmeralda, nata il 12 settembre 2014. La notizia della nascita della piccola era trapelata dopo ben cinque giorni, chiara evidenza che una delle coppie più riservate dello showbiz è riuscita a celare per quasi una settimana un lieto evento come questo. All'epoca la notizia della gravidanza dell'attrice trapelò per caso e non volutamente; si dice che non volle passare sotto i raggi X all'aeroporto per evitare danni alla bambina, eppure al salottino dell'Ellen DeGeneres Show confessò diversamente: “E' cominciato tutto perché non ho voluto passare attraverso gli scanner a raggi X dell’aeroporto. Ti fanno vedere nuda e poi c’è l’aspetto delle radiazioni. Quindi preferisco sempre non farli”.
"Eva Mendes è così depressa che nessuno riesce a starle intorno"
Nessun fotografo negli USA è riuscito a vedere il volto della piccola Esmeralda e non ci sono immagini della coppia dalla nascita della primogenita. I beninformati del magazine ‘In Touch‘ hanno lanciato uno scoop esclusivo, i giornalisti avrebbero infatti raccolto le confidenze di alcuni amici dei due attori e pare che Eva Mendes soffra di depressione post-parto e la vicenda starebbe danneggiando la loro relazione:
Pare che lei stia soffrendo di depressione post parto. Eva è così depressa che nessuno riesce a starle intorno, è irascibile. Un minuto prima invia a Ryan dei video della piccola e dopo un po' rifiuta le sue chiamate e non gli risponde al telefono.
"Eva e Ryan litigano molto"
Un'altra fonte ha rivelato allo stesso magazine che Ryan vive l'essere genitore come una vera e propria partnership con Eva e di rimando i due "discutono molto". Il 34 enne si starebbe sforzando in ogni modo di aiutare la neo-mamma 40 enne ad uscire da questa situazione, tornando spesso a casa durante le pause delle riprese. Eppure, nonostante gli sforzi di Gosling, la condizione della Mendes non è migliorata:
Ryan vorrebbe fare qualcosa di più per migliorare la situazione e ha suggerito di consultare uno specialista. Eva però non ci vuole andare, rifiuta di ammettere di avere un problema.