Eva Riccobono mamma bis. L'attrice e modella ha dato il benvenuto sui social alla sua piccola Livia. Per Eva Riccobono, 37anni, si tratta della seconda maternità, dopo la nascita di Leo, nato 6 anni fa, sempre con il musicista Matteo Ceccarini. A dare l'annuncio sui social è stato il papà, prima pubblicando una sua foto in camice e mascherina e la scritta "Ci siamo" e poi festeggiando la nascita di Livia un post congiunto.

Leo è il primo figlio della coppia

Leo è il primo figlio di Eva Riccobono e del compagno Matteo Ceccarini. Nato a Londra a giugno del 2014, ha 6 anni e ha ereditato la bellezza della madre. Eva lo ha sempre protetto dalla curiosità dei fan, concedendo agli estranei che seguono con curiosità la sua vita qualche incursione nel suo privato solo di tanto in tanto. Il secondo figlio per la coppia arriva a diversi anni dalla nascita del primogenito. La modella, dovendo conciliare lavoro e maternità, ha atteso di potersi godere il più possibile il suo bambino prima di metterne in cantiere un altro.

L’amore con Matteo Ceccarini dura da 16 anni

La storia tra Eva Riccobono e il compagno Matteo Ceccarini, deejay, dura da 16 anni. Già padre di una figlia nata da una precedente relazione – Virginia Beatrice, 19 anni – Ceccarini è stato definito il dj delle modelle. Scoperto da Gianfranco Ferrè, ha composto musiche per Giorgio Armani, Vivienne Westwood, Christian Dior e numerosi altre star del mondo della moda. È fidanzato con Eva Riccobono dal 2004. Dieci anni dopo il primo incontro, i due hanno deciso di allargare la famiglia con il piccolo Leo. E la famiglia, stando alla foto postata sui social dalla donna sposata nel 2014, è destinata ad allargarsi ancora con un secondo arrivo. Eva non ha svelato il sesso del bambino che aspetta.