Eva Riccobono nuda col pancione, a maggio sarà mamma (FOTO)
Eva Riccobono è al settimo cielo. A fine maggio diventerà mamma di un bel maschietto. Insieme al compagno Matteo Ceccarini, ha posato per Vanity Fair, confidando alla rivista la gioia che sta accompagnando l'attesa del suo primogenito. Negli scatti del fotografo di moda, Giovanni Gastel, la modella appare in tutta la sua femminilità. Vicino a lei, il suo uomo che la tiene tra le braccia.
"Vorrei gridarlo al mondo. E' come essere innamorati: sono felice"
È così che la Riccobono ha provato a spiegare quale sia il suo attuale stato d'animo. Dopo la nascita del piccolo, forse anche il matrimonio. Ma per il momento non esiste ancora nessuna data ufficiale. Intanto, la coppia si diverte a prendersi gioco degli amici che chiedono quale nome sceglieranno per il bambino:
"Caronte come il traghettatore delle anime dell'Inferno dantesco, piuttosto che Arcibaldo, Patroclo. Dovrebbe vedere le facce: nessuno osa dire che si tratta di nomi assurdi, cercano di far finta di niente."
A proposito del suo nome di battesimo, invece, ha dichiarato:
"Ho passato l'infanzia a sentirmi dire ‘puttana Eva' e ‘porca Eva'. A quell’età lo trovavo scomodo. Oggi sì, mi piace tanto"
Sull'ipotesi di dare al figlio entrambi i cognomi dei genitori ha espresso qualche riserva:
"Per il momento avrà quello del padre. In caso, poi, potrà decidere lui. Entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina ‘Ceccarini Riccobono'"