video suggerito
video suggerito

Eva Robin’s ha fatto sesso con Vittorio Sgarbi: “È uno dei pochi che lo dice”

Eva Robin’s, icona trasgressiva degli anni ’80, ha raccontato in trasmissione a “I lunatici” di aver fatto l’amore con Vittorio Sgarbi e di averlo sempre apprezzato perché “è uno dei pochi che lo dice”. Queste le parole di Eva Robin’s: “Se abbiamo fatto l’amore? Lo dice sempre lui ed è uno dei pochi. Molti buttano il sesso e nascondono sempre la mano”.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Robin's si racconta a "I Lunatici", la trasmissione radiofonica in onda ogni notte a Radio2. La donna, al secolo Roberto Maurizio Coatti, ha rivelato degli incontri bollenti avuti in passato con Vittorio Sgarbi, uno dei pochi i quali ha sempre confermato la relazione con lei. "Sono attratto dal terzo sesso, ma non voglio farmelo mettere nel c…" disse a "La Zanzara", Vittorio Sgarbi confermando di aver avuto un incontro con lei.

I particolari hot di Eva Robin's e Vittorio Sgarbi

L'icona trasgressiva degli anni '80 ha raccontato di aver fatto l'amore con Vittorio Sgarbi e di averlo sempre apprezzato perché "è uno dei pochi che lo dice". Queste le parole di Eva Robin's:

Se è vero che abbiamo fatto l'amore? Questo è quello che dice sempre lui,  è uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano sempre il sasso e poi nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, no, sono incontri fondamentali in un certo senso. E la prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui.

La vita e la carriera di Eva Robin's

Eva Robin's ha fatto della sua ambiguità un tratto distintivo, ma è stata anche un'arma a doppio taglio per la sua carriera, come ha rivelato a "I Lunatici" di Radio2:

Non ho avuto particolari problemi, magari mi hanno precluso i passaggi in prima serata, ma non mi ritengo ambigua. Io ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata invece ambigua quando scriveva che io ero ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle della mia bocca.

Come è noto, Eva Robin's sin da giovanissima ha iniziato ad assumere ormoni femminili ma non ha mai avuto come obiettivo la transizione verso il sesso femminile, infatti, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia. Scelse il nome Eva Robin's come omaggio al personaggio di Eva Kant del fumetto Diabolik e dal cognome dello scrittore Harold Robbins.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views